Qual è il percorso migliore, più veloce, più efficiente …
… e di facile gestione?
Voi ci comunicate le vostre esigenze e noi troveremo la migliore via da percorrere!
Indipendentemente dal fatto che vogliate intervistare i vostri collaboratori, clienti o pazienti nell’ambito della sanità (nel settore delle cure ambulatoriali, stazionarie, riabilitative nonché nella medicina somatica acuta), troverete il metodo d’inchiesta più adatto nella nostra vasta gamma di sondaggi.
Sondaggio panoramico
Desiderate una visione d’insieme ampia e allo stesso tempo profonda dei vostri punti di forza e delle vostre potenzialità d’azione, sia a livello generale che per le più diverse aree dell’azienda o dei clienti? Allora il sondaggio panoramico fa al caso vostro.
I sondaggi panoramici sono la forma d’indagine più frequentemente utilizzata per le inchieste riguardanti collaboratori, clienti e pazienti, sia online che per iscritto.
Questo tipo di sondaggio è un buon punto di partenza per ciò che concerne i processi. Qui di seguito è possibile leggere come potete sostenere e promuovere i processi tramite i sondaggi.
Sondaggio breve
Desiderate sapere il più rapidamente possibile cosa hanno da dire i collaboratori e/o i clienti/pazienti su un argomento specifico: un sondaggio breve vi fornisce delle risposte in pochi giorni.
Change Monitoring
Desiderate attuare delle misure e seguire/monitorare la loro efficacia?
Alcune importanti cifre chiave vi permettono di ottenere una buona panoramica e di informarvi se un eventuale cambiamento di rotta può rendersi necessario!
Sondaggio con carattere di evento
Ogni sondaggio rappresenta una forma di comunicazione.
Servitevene in modo proattivo per mettere in evidenza un determinato argomento, per aumentare l’impegno o per accrescere il livello di attenzione.
Misurazione dei progressi compiuti
L’attuazione delle varie misure deve spesso superare vari ostacoli e intoppi. In fase di realizzazione potrebbero rendersi necessari correzioni o interventi di sostegno?
Il controllo dei progressi compiuti fornisce risposte rapide, semplici e flessibili!
Riconoscimento precoce
La soddisfazione dei vostri clienti o pazienti è al centro delle vostre premure.
Desiderate riconoscere tempestivamente le tendenze negative ed essere in grado di contrastarle, di sostenere gli sviluppi positivi nonché di cogliere e affrontare rapidamente le reazioni critiche dei clienti?
Il sondaggio dovrebbe quindi essere snello e non troppo laborioso?
Sì, è possibile, rivolgetevi a noi!
Sondaggio sotto forma di diario
«Caro diario …»: questo tipo di sondaggio permette di avere una visione particolare della vita quotidiana degli intervistati. Le prestazioni e le esperienze dei clienti possono essere valutate in modo completamente diverso.
Dei metodi di valutazione complessi consentono l’analisi di singoli individui e gruppi. Acquisite una conoscenza approfondita di ciò che provano i vostri clienti/pazienti e dello sviluppo della loro (in)soddisfazione.
Interviste
Scoprite gli umori che regnano in un determinato ambito.
Con l’ausilio di interviste personali scopriremo per voi quali sono le motivazioni dei vostri dipendenti o clienti/pazienti: fate degli approfondimenti con noi e scoprite cosa si cela dietro le quinte!
Servitevi dei nostri questionari, aggiungete le vostre domande oppure, in stretta collaborazione con noi, sviluppate un questionario completamente nuovo e totalmente personalizzato in base alle vostre esigenze specifiche.
Desiderate lavorare anche in altre lingue? Noi siamo in grado di farlo!